Chi Siamo

Una solida esperienza per guardare lontano.

Una storia nata nel 1966 da una piccola impresa di costruzioni a conduzione familiare. Dagli anni 80 prende forma la vocazione che oggi ci caratterizza: offrire un servizio efficiente e affidabile nel settore dell’edilizia civile. La nostra serietà è stata premiata dal conferimento di numerosi appalti pubblici per conto delle Ferrovie dello Stato, Genio Militare, Regioni, Province e Comuni. Questa fiducia ci ha permesso di crescere, anno dopo anno, e di rafforzare le nostre competenze.

Dal 2016 la Direzione sta traghettando la nostra realtà ad affermarsi come azienda leader nel settore dell’edilizia ferroviaria. Ora siamo Veneta21, stessa esperienza, stesso team ma con un nuovo slancio: guardare ancora più lontano.

Ci mettiamo la faccia.

Siamo convinti che la professionalità, le competenze specializzate del nostro team e la passione che ci contraddistingue offrono nel mercato dell’edilizia ferroviaria, civile e industriale un valore aggiunto: il valore di chi ogni giorno agisce in estrema trasparenza e lavora scrupolosamente.
Ci piace pensare che le opere che costruiamo possano migliorare la vita delle persone perché sono a servizio della comunità. Per questo motivo non abbiamo paura di metterci la faccia, lo facciamo per i nostri figli e per tutti coloro che un domani vivranno questo mondo.
Sono questi ideali che rafforzano la nostra passione e ci spronano a dare il meglio.