Servizi

Opere Ferroviarie

Da oltre 30 anni ci occupiamo della costruzione, manutenzione e ristrutturazione di tutto ciò che riguarda il sistema ferroviario: banchine, pensiline, sottopassi e accessori. Realizziamo opere d’arte quali ponti, sottovie, muri di contenimento, lavori lungo le linee e ristrutturazioni di fabbricati ferroviari e relative pertinenze: stazioni ferroviarie e metropolitane, complete di impianti elettromeccanici, elettrici, telefonici ed elettronici e finiture di qualsiasi tipo.

Strade, ponti e fognature

Realizziamo interventi necessari per consentire la mobilità su “gomma”, “ferroviaria” e “aerea”. Ristrutturiamo, eseguiamo manutenzioni e seguiamo la messa in sicurezza di strade, autostrade, parcheggi, viadotti, ponti, metropolitane, opere di sostegno dei pendii. Ci dedichiamo a lavori di sistemazione e di completamento delle reti fognarie e di acquedotti.

Veneta21, GLOBAL SERVICE

Affidarsi a Veneta21 significa scegliere un servizio completo e integrato capace di realizzare anche i progetti più complessi. Il committente ha la tranquillità di confrontarsi con un unico interlocutore perché Veneta21 si avvale di collaborazioni con altre 0imprese che garantiscono la medesima qualità negli interventi conseguiti.

Opere idrauliche

Eseguiamo lavori di sistemazione di corsi d’acqua naturali o artificiali, il consolidamento degli alvei dei fiumi e dei torrenti. Costruiamo o sistemiamo argini, foci, canali navigabili, bacini di espansione. Seguiamo anche opere di sistemazione e la regimazione idraulica delle acque superficiali.

Opere di difesa idrogeologica ed ingegneria naturalistica

Ci occupiamo della costruzione, manutenzione o la ristrutturazione di opere necessarie alla difesa del territorio: processi di recupero naturalistico, botanico e faunistico, la conservazione ed il recupero del suolo utilizzato per cave e torbiere e dei bacini idrografici, l’eliminazione del dissesto idrogeologico per mezzo di piantumazione, le opere necessarie per la stabilità dei pendii, la riforestazione, i lavori di sistemazione agraria e le opere per la rivegetazione e il consolidamento di scarpate stradali, ferroviarie e frane.